4 aprile 2015

Il ritorno...


Oddio è stranissimo riprendere a scrivere dopo così tanti mesi. 
Ogni volta mi ripropongo di non abbandonarvi, ma non mantengo mai la promessa :infatti sono passati ben 5 mesi!
A dire la verità sto scomparendo dai social per ovvi motivi: il LAVORO è uno di questi ad es.! 
A proposito di lavoro, ora sono in malattia perchè l'altro ieri ho scoperto di essermi presa la varicella:
il tempismo non poteva essere così perfetto :(
Eh no... non l'ho fatta da piccola e me la sono presa ora che ne ho 22: non pensavo fosse così tanto fastidiosa. 
Comunque non vedo l'ora di riprendermi in toto ,perchè conciata così devo stare per forza a casa e mi sto annoiando alla grande proprio! Molto meglio andare a lavorare così il tempo passa :)

Comunque concludo con l'augurarvi una buona Pasqua 


XoXo
Mary


Nessun commento:

Posta un commento