8 aprile 2014

Shampoo Elvive Fibralogy by L'Oréal Paris

Ciao fanciulle,

Rieccomi qui con un nuovo post recensione :D 

Bhè che dirvi di altro? 
Io sono nuovamente in un periodo NO: e ultimamente (da 2anni a 'sta parte) ne ho avuti veramente un sacco! Quello che più mi fa paura è che ogni volta che mi sembra di aver trovato un equilibrio, dopo 2 secondi mi devo ricredere! 
Sto perdendo di vista me stessa in un certo senso e questo mi spaventa! Gli altri mi vedono sorridente ed allegra, ma non sanno che la maggior parte del tempo la passo tra mille pensieri senza riuscire a trarne una conclusione! Mi rassicuro dicendo " passerà, è un periodo..:" ,però mi sa tanto che sta diventando routine! 
Si accettano consigli ;) 
A me l'unica cosa che viene in mente è di partire e non pensare. Perchè sapete cosa fotte la gente?
Il troppo pensare, le troppe paranoie ecco. Stare più easy sarebbe il 1° step per ritrovare il sorriso:) In pratica la mia condizione è quella di pendolare: IO ferma e TUTTO il resto continua a muoversi ed a scorrere...

A parte questa intro un pò da depresse ,oggi vi parlerò del nuovissimo prodotto della L'Orèal e oltretutto sponsorizzatissimo in TV !

3ooml
12M
3,00euro circa
Avevo già realizzato un video "Road Test "sul mio 1° canale , eccolo:


In pratica riconfermo quello detto nel video: è uno shampoo pesante che io evito di mettere sulla cute perchè me la ingrassa un botto! Per questo mi limito solo alle lunghezze. Per il resto lascia il capello morbido,pulito e profumato a lungo! è un prodotto che fa tanta schiuma ,quindi non esagerate con le quantità!
Questo prodotto promette,anche, di inspessire la fibra del capello per tutte coloro che ce l'hanno sottile! Ma purtroppo non è così: un pò rinforza il capello ma non lo inspessisce ;)

Veniamo all'INCI:

  AQUA       solvente 
  SODIUM LANETH SULFATE       tensioattivo  
   COCO-BETAINE       tensioattivo 
  SODIUM LAURYL SULFATE       denaturante / emulsionante / tensioattivo

  SODIUM CHLORIDE       viscosizzante 
  GLYCOL DISTEARATE       emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante 

   HEXYLENE GLYCOL      viscosizzante
  LACTIC ACID      agente tampone / umettante
  ALCOHOL DENAT.       solvente 
  HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE       antistatico 
  SODIUM HYDROXIDE       agente tampone / denaturante
??? AMINOPROPYL TRIETHOXYSILANE
  POLYQUATERNIUM-30      antistatico / filmante

  LIMONENE      Allergene del profumo
  LINALOOL      Allergene del profumo
  CARBOMER       stabilizzante emulsioni / viscosizzante 
  CITRONELLOL       additivo 
  METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE      Conservante
  METHYLISOTHIAZOLINONE      conservante
PARFUM


L'inci non è dei migliori : ma già lo immaginavo!
Spero di essere stata utile!
XoXo
Mary

1 commento:

  1. Top 5 best-selling Sega Genesis ROMs - TiNanium
    Top 5 best-selling Sega Genesis ROMs. titanium dioxide With TiNanium.com, you can easily everquest titanium look at guy tang titanium toner every single Genesis video titanium apple watch band game for free titanium white fennec from TiNanium. The Genesis

    RispondiElimina